Andora. La Butterfly Motorsport si è presentata alla 2ª edizione della Ronde della Val Merula con due equipaggi in classe A0: Federica Lio e Serena Giuliano, forte equipaggio femminile di zona, e Ugo Pisano e Marco Argentin.
La gara ha avuto due belle conferme: Federica Lio e Serena Giuliano conquistano il terzo posto di classe su sette partenti, segnando ottimi tempi in prova speciale e si aggiudicano la classifica femminile.
Discorso diverso per Ugo Pisano, lontano da tempo dai campi gara, che rientra nei rally vincendo la classe e posizionandosi a fine gara al 30° posto assoluto, davanti a molte vetture più potenti.
Ugo Pisano dichiara: “Sono passati più di tre anni dall’ultimo rally, ed è stato difficile ricominciare, cercando di non fare errori e ascoltare chi ti è a fianco. Correre su una strada mai percorsa, con una vettura usata solo allo Shakedown è stato come ricominciare dall’inizio”.
“Ringrazio Antonio di Scaccomatto tutti i meccanici e la Butterfly Motorsport. Un grande aiuto – conclude Pisano – mi è giunto dal pubblico che tifava a bordo strada!”.
“E’ stata una gara molto bella – dice Federica Lio -, e abbiamo lottato tutte le speciali per la seconda piazza, che ci è sfuggita sulla quarta prova speciale a favore di Francesco Ferrando. Siamo contente del risultato ottenuto”.