Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Campionato Derive del Savonese: terza e quarta prova a Mario Pregliasco ed Emilio Ferrari

$
0
0

Albisola Superiore. Anche la seconda giornata del Campionato Derive del Savonese organizzata dalla LNI Albisola è stata archiviata con un buon successo. Complice una giornata splendida con un vento di tramontana imprevisto, 19 equipaggi si sono dati battaglia nello specchio antistante il circolo.

Oltre agli equipaggi “nostrani”, abbiamo avuto il piacere di ritrovare equipaggi già incontrati negli anni passati e averne conosciuti di nuovi provenienti da circoli vicini: quattro imbarcazioni provenienti dal CN Vadese Wind e una proveniente dalla LNI Noli.

Al primo posto si è classificato in entrambe le prove il 420 dei giovani vadesi Mario Pregliasco ed Emilio Ferrari; doppio secondo posto per un altro vadese, “Nino” Natali, che con il suo Laser ha dominato sui numerosi Laser presenti, due dei quali si sono aggiudicati i terzi posti: nella prima prova Angelo Godone e nella seconda Vittorio Costa.

Dal mare lo spettacolo era veramente suggestivo, poiché contemporaneamente si è svolta la regata d’altura Lui&Lei, il tutto contornato da una miriade di windsurf che sfrecciavano lungo le acque finalmente calde.

Il comitato di regata, capitanato dal solito Ivano coadiuvato da Stefano Deluca e affiancato dal secondo gommone di Danilo assistito da Paola Rosso, ha avuto un bel da fare nel riuscire a posizionare il campo di regata senza ledere agli altri utenti del mare.

Prossimo appuntamento domenica 28 luglio per altre due prove, si spera ventose.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles